Come acquistare il pallone del Mondiale 2010

Come acquistare i palloni del mondiale di calcio 2010 ?

pallone-mondiale.jpgMolti  avranno già potuto constare, come presso i punti vendita della catena dei supermercati della Esselunga i bellissimi palloni del mondiale 2010, c’è la possibilità di acquistare, attraverso la raccolta dei bollini (bollini che sono rilasciati dalla cassiera in caso di una spesa minima di 25 €.) il pallone ufficiale del campionato di calcio 2010.  Ma questo rappresenta il solo modo per avere il pallone dei mondiale del Sud Africa  oppure c’è ne sono degli altri? In sostanza i quesiti che molti si pongono sono due :  E’ possibile effettuare l’acquisto on line del pallone  del mondiale 2010 ? Qual’ il  prezzo del  pallone dei mondiali di calcio 2010 ?

Innanzitutto, è appena il caso di specificare che le sfere sono di due diverse misure.

 

Oltre ai tradizionali palloni regolamentari  attualmente in uso in Sud Africa dalle squadre di calcio che stanno disputando le fase finale del mondiale,  l’Adidas ha pensato di accontentare anche i gusti dei più piccini, creando un’apposita linea di palloncini per il mondiale di calcio 2010 davvero graziosi.  Si tratta di veri e propri piccoli palloni  del  mondiale 2010 targato Sud Africa ed è già un boom di vendita.

Vanno letteralmente a ruba i palloncini del mondiale di calcio 2010, i più richiesti sono i palloncini del mondiale con logo Italia,  ma anche i palloncini con il logo del Brasile, Germania, Inghilterra  e Spagna, non sono da meno.

Il mini pallone del mondiale 2010,desta interesse non soltanto ai bambini, ma anche ai papà che trovano il pallone piccolo del mondiale non solo un’oggetto  per giocare con i propri figli, ma anche per essere adagiato  in bella mostra come suppellettile sui mobili di casa.

  Ma cerchiamo ora di conoscere meglio il nostro pallone del mondiale Sudafricano.

Il nostro Pallone prodotto dall’Adidas che  prende il nome di Jabulani, termine che tra origine da 1 degli 11  dialetti  ufficiali del Sudafricana, è stato presentato a Città del Capo da Joseph Blatte, presidente della Fifa.

Per la palla formato mondiale con marchio Adidas, che esprime  l’imponente festa dello sport  che caratterizza il torneo  di calcio mondiale variegato  che si sta disputando  nel meraviglioso Paese che è Sudafricana, sono state impiegati innovative tecnologie e una progettazione  che si coniuga proprio alla Repubblica  Sudafricana.

 

La superficie del pallone in Grip’n’Groove  permetterà  ai fuoriclasse del mondiale  di possedere un’eccezionale  stabilità in volo ed un grip ottimo in caso di pesanti  condizioni climatiche che potranno verificarsi nel corso della disputa del mondiale.

A tal proposito è appena il caso di dire che in Sudafrica è inverno.

Con soltanto 8 pannelli tridimensionali termosaldati, il pallone acquisisce così  un’ideale rotondità.  Il  numero 11 è quello preferito per l’evento e  rientra  poi in varie situazioni. Esso rappresenta  il numero dei colori impiegati per colorare il pallone del mondiale, la palla stessa è l’11^  realizzata dall’Adidas per i campionati del mondo del Sud Africa, 11 sono i colori che contraddistinguono gli undici  giocatori di ogni formazione di calcio, le undici lingue ufficiali del Sudafrica e le undici tribù sudafricane.

 Il design del pallone dai colori esuberanti  rievoca invece la forte pluralità di questo continente africano.

Come acquistare il pallone del Mondiale 2010ultima modifica: 2010-06-16T22:06:00+02:00da fonsarelli92
Reposta per primo quest’articolo